I VERBALI della Comunità Pastorale

Prima seduta del 23 giugno 2024

 

L’anno duemilaventiquattro, il giorno 23 del mese di giugno, alle ore 11.00, presso la Casa prepositurale, previa convocazione inviata per via telematica in data 10 giugno (ALL. “A”), si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio Pastorale della Comunità “Maria SS. Regina dei Martiri” nominato per il quadriennio 2024-2028.

 

Risultano presenti:

Don Carlo (Presidente), don Andrea e don Guido;

Lerico Antonia (Membro della Diaconia);

Casiraghi Maurizio (Presidente Azione Cattolica);

Merli Giorgio (Segretario);

Biffi Elena, Bove Simone, Brivio Ambrogio, Camozzi Anna, Casiraghi Veronica, Cereda Michela, Locorotondo Gioele, Maggioni Maria Antonia, Maggioni Paolo, Riva Beatrice, Rovelli Veronica, Scaccabarozzi Carlo, Scaccabarozzi Francesca, Spreafico Sandra e Zampiroli Elisabetta.

Risultano assenti giustificati : Marzolla Marco, Riva Federico e Salari Lorenzo.

 

Punti 1 e 2

Dopo il saluto di don Carlo, allo scopo di informare i Consiglieri sugli argomenti affrontati e le conseguenti decisioni assunte, e allo scopo di sottolineare la necessaria continuità con quanto messo in atto in passato, viene consegnato ai Consiglieri un fascicolo contenente i verbali delle sedute svolte dal Consiglio Pastorale uscente nel quinquennio 2019-2024.

Il metodo e le caratteristiche di lavoro che dovranno guidare le sedute del Consiglio vengono presentate con l’ausilio delle slides in calce.